logo
+39 328 4948029

sofia@siciliansail.com

21/05/2014, 13:57

addio al celibato, addio al nubilato, feste in barca, addio al celibato in barca, cena in barca



Addio-al-celibato-in-barca-a-vela


 Già il nostro staff sta preparando tutto l’occorrente, perché pare che un noto scapolo catanese stia convolando a nozze con una bella farmacista, siciliana. E allora? Tutto è pronto per l’ultima notte



L’idea giusta per addio alla vita da single è questa. Organizzare un bell’addio al nubilato o al celibato in barca. 

Già il nostro staff sta preparando tutto l’occorrente, perché pare che un noto scapolo catanese stia convolando a nozze con una bella farmacista, siciliana. E allora? 
Tutto è pronto per l’ultima notte da single del ragazzo fortunato. 

L’allestimento scenografico è creato sempre da SicilianSail Boat Tour - Catania.
La cena in barca sarà curata dal nostro chef di fiducia Fabio Franco, il quale sta procurando anche delle ostriche della bretagna come antipasto che saranno accompagnate da un ottimo champagne, giusto per far inebriare il futuro sposo prima del grande passo.. 

Per la festa in barca abbiamo messo anche a disposizione un impianto stereo dolby surround, collegato via wifi a un Dj, chiamato per l’occasione speciale.
Nella Marina del porto ci sarà anche un piccolo bar per i suoi ospiti con tanto di alcool e foglie di banano. 

E si le foglie di banano sono state una chicca richiestaci dal futuro sposo. Foglie di Banano per il cibo, per reggere i bicchieri e soprattutto per avvolgere il corpo della bella ragazza immagine che farà animazione tra i 10 scapoloni che andranno a festeggiare con un bagno a mare di mezzanotte l’addio al celibato del loro caro amico. 




1
Create a website