logo
sofia@siciliansail.com
+39 391 3020 533
Destinazioni

Sicilian Sail offre molte soluzioni di charter in Sicilia. La base principale è Catania, il porto vecchio, le nostra imbarcazioni si trovano ormeggiate al porto Spagnolo “Diporto Nautico Etneo”.  

In genere è meglio scegliere un’area di crociera prima della partenza e comunicarci quale zona della Sicilia volete visitare. Se volete navigare verso Sud, potrete andare alla scoperta di Siracusa, Brucoli, Marzamemi, Pozzallo e  Malta. 
Rosa_Dei_Venti
Invece se volete scoprire le bellezze del mar tirreno e in particolare le Isole Eolie, potrete noleggiare la vostra barca e scegliere di salpare da Catania, attraversare lo Stretto di Messina e raggiungere Milazzo, dove abbiamo come un approdo convenzionato la Marina santa Maria Maggiore. 

Diversamente ci penseremo noi a farvi trovare l’imbarcazione direttamente a Milazzo e da lì partire per una meravigliosa crociera alla e Isole Eolie.

Per i più esperti è possibile noleggiare la vostra barca senza equipaggio  e sarete voi a organizzare la vostra vacanza.

Mentre per gli equipaggi tipicamente vacanzieri dediti al relax e al divertimento di una vacanza in yacht o barca a vela, Sicilia Sail e Tricharter vi metteranno a disposizione degli skipper professionali e hostess di bordo con esperienza collaudata in grado anche di parlare l’inglese, il francese, lo spagnolo, il tedesco o il russo.
Create a website